Pacchetti promozionali:
Formula FAMIGLIA
4 persone, pernottamento in alloggio famigliare, colazione, biancheria stanza-bagno: a partire da 80 Euro. Chiedici un preventivo on-line o telefonaci, ti faremo un prezzo su misura in base a persone e durata del soggiorno.
SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO
“Colazione di Pasqua”
Vieni a Pasqua a degustare la tipica colazione della tradizione contadina umbra, scopri com’è!!!
“Tiro con l’arco”
Tu che ami lo sport hai a disposizione tutti i fine settimana un arciere che, se vorrai, ti insegnerà le tecniche base del tiro con l’arco utilizzando sia arco scuola che arco nudo professionale; per chi è già un esperto del settore, l’attrezzatura è sempre a disposizione!!!
OFFERTE LOW COST
“Oltre Assisi”
Se ami scoprire luoghi meno turistici ma ricchi di storia e tradizioni, puoi partecipare ad escursioni della durata di mezza giornata con cestino della merenda e trasporto inclusi nel prezzo. (€ 12,00 a persona, min. n.2 persone; prenotazione obbligatoria)
“Un tuffo in piscina o una cavalcata nel parco?”
Nei mesi estivi voi ospiti del B&B avrete un prezzo d’ingresso convenzionato presso la piscina di un agriturismo nelle vicinanze.
Se invece amate il contatto con la natura allora quello che fa per voi è una rilassante passeggiata a cavallo tra i sentieri francescani nella tenuta dell’Agriturismo Le Silve.
“Pittore umbro per un giorno”
Sei un artista o vorresti diventarlo? Allora hai a disposizione un pittore assisano che ti guiderà nella ricerca di scorci umbri e nella loro realizzazione su tela. Quanto realizzato sarà per te un prezioso ricordo da portare a casa e condividere con i tuoi amici. (€ 16,00 a persona comprensivo del materiale occorrente e dell’eventuale trasporto; prenotazione obbligatoria)
“Lezioni di hata yoga, rilassamento e meditazione nel parco”
Per allontanare i brutti pensieri e lo stress accumulato in città e al lavoro non c’è niente di meglio che rilassare corpo e mente sotto la guida di un insegnante d’eccezione, la dott.sa Elisabetta Toniolo, che da oltre 30 anni insegna Raja-yoga e meditazione, davanti ad un panorama naturalistico come quello offerto dal parco del Subasio.